
Far smettere il fischio all’orecchio … curare gli acufeni … Probabilmente hai già provato diverse soluzioni, più o meno affidabili. Quando si ha un dolore o un fastidio è naturale cercare una soluzione rapida. Siamo stati abituati così: mal di testa? Prendi una pastiglia e in 10-20 minuti il dolore passa.
Purtroppo per gli acufeni non è così semplice. La cosa più difficile è capire il problema e distinguere i sintomi dalle cause. E’ un errore comune provare tutto il possibile senza alcun metodo e costanza.
Consapevole che solitamente per curare il ronzio all’orecchio è difficile iniziare con il giusto passo, ho realizzato una serie di brevi questionari, prendendo spunto dall’approccio di Miracoli per Acufeni, per avviare il percorso di cura del fischio all’orecchio.
Alla fine ho realizzato un breve ebook di 20 pagine in cui spiego cause, sintomi e cure per gli acufeni. La guida si conclude con una serie di questionari tesi a farti prendere auto-coscienza e consapevolezza della tipologia dell’acufene che ti disturba e di quali problemi il ronzio all’orecchio ti causa.
Sono semplici questionari ma molto importanti e propedeutici alla valutazione di quale terapia di cura può essere giusta per te. Nel libro di Thomas Coleman ovviamente il tutto è illustrato più in dettaglio e accuratamente. Non voglio infatti sostituirmi al libro, che ritengo lettura indispensabile e necessaria per intraprendere il percorso di cure dagli acufeni. Semplicemente voglio dare qualche consiglio a chi ancora non ha acquistato il libro. Una sorta di “prima spinta” per convincerti che non importa quanto hai fatto con insuccesso finora, puoi veramente migliorare la tua vita se con costanza e determinazione intraprendi la cura (dovrei dire più accuratamente le cure visto che si affrontano globalmente tutte le cause del ronzio alle orecchie).
Non farti scoraggiare quindi dagli insuccessi del passato, puoi ricevere gratuitamente questo breve corso/percorso di consapevolezza per avviare un metodo concreto di cura dell’acufene. Come sempre metodo e costanza consentono di ottenere risultati. Per ricevere questo libro guida gratuito ti basta inserire il tuo nome (basta il tuo nome di battesimo o un tuo soprannome) e la tua email qui sotto.