Il libro Miracolo per Acufeni – intervista all’autore Thomas Coleman

Perché Miracoli per Acufeni è il libro sul problema del fischio all’orecchio più venduto, con migliaia di lettori soddisfatti in ben 127 paesi?

Libro miracolo acufeniMolti lettori sono riusciti a liberarsi dal ronzio all’orecchio naturalmente, senza ricorrere a chirurgia, medicine e terapie intensive. Lo hanno fatto semplicemente seguendo un provato percorso clinico descritto passo passo nel libro. Thomas Coleman è un nutrizionista americano certificato. Il libro descrive in maniera semplice, completa e precisa il suo metodo.  Ecco cosa risponde ad alcune domande sul libro e sul trattamento degli acufeni.

Ti consiglio poi di leggere la proposta a fine pagina riservata a TE ed ai lettori di questo sito.

 

Cosa rende Miracolo per Acufeni così diverso dalle altre pubblicazioni sull’argomento?

Beh, prima di tutto quello che descrive non è un semplice programma di consigli e aiuto,  ma un vero trattamento curativo. Può sembrare un gioco di parole, ma dopo aver letto anche solo il primo capitolo capirai che perseguire solo l’obiettivo di “ottenere aiuto per il fischio all’orecchio” non è solo l’obiettivo sbagliato, ma può essere pure la causa del perché fino adesso non sei riuscito a liberarti dal ronzio. Il libro mostra esattamente perché devi risolvere alcuni problemi interni che ostacolano le tue possibilità di guarire da questo fastidioso ronzio nelle orecchie, e ti spiega esattamente come fare.

In seconda battuta, il libro presta molta attenzione a tutti i singoli elementi richiesti per liberarsi dal problema in maniera naturale. Non vengono solo discussi i falsi miti e le bugie che circolano sul tema. E’ semplicemente il libro più dettagliato sugli acufeni e il trattamento olistico (globale)  per guarire.

Miracolo per Acufeni è un libro ampio (circa 250 pagine) che si concentrano  su trattamenti al 100% naturali. Non ci sono prescrizioni mediche, farmaci, droghe, rumori bianchi, o interventi chirurgici, con i loro dannosi effetti collaterali.

 

In cosa consiste questo metodo naturale di guarigione?

La formula si basa su un sistema a 3 step (passi).  Nulla è lasciato al caso.  In ogni sezione viene data una dettagliata descrizione di ogni passo, tutto in ordine cronologico. Ci sono poi grafici e una checklist per verificare a che punto sei nel programma.

Il programma non è un “liberati dal fischio all’orecchio in 24 ore senza sforzo”. Questi sono puri slogan commerciali, se non favole. Il programma di Miracolo per Acufeni prevede una soluzione olistica (il termine olistico in campo medico indica una cura globale che guarda a tutti gli aspetti del problema, non solo ad alcuni sintomi) che mira ad eliminare le fonti degli acufeni (qualunque sia la tua età) e che richiede tempo e costanza per essere completato.

Se c’è un difetto del libro è che contiene molte informazioni che alcuni lettori possono trovare eccessive. Ma sono proprio quelle persone che cercano una facile e veloce soluzione che possono essere intimidite all’inizio. Ma alla fine anche queste persone capiranno che vale la pena affrontare lo sforzo perché questo sarà l’ultimo libro che dovranno leggere sugli acufeni.

 

Chi può beneficiare di  più dalla lettura di Miracoli per Acufeni?

In senso ampio tutti coloro che vogliono liberarsi dal fastidioso fischio nelle orecchie in maniera naturale riguadagnando un equilibrio normale nella loro vita. Volendo ci sono anche consigli per chi non soffre di acufeni, un programma di benessere fisico e psicologico adatto a tutti.

Il libro è venduto in formato ebook (pdf), formattato in maniera chiara e professionale per essere letto comodamente da casa.  Sul nostro sito potrete trovare diverse testimonianze e casi di successo.

 

L’ultima parola?

Chi cerca una cura veloce, pillole magiche o formule da fiaba tipo “guarisci velocemente e facilmente” non dovrebbe perdere tempo a leggere il libro.  Ma se vuoi capirne di più, e sei veramente pronto ad impegnarti per risolvere il problema e migliorare la tua vita scoprirai che Miracolo per Acufeni è il miglior investimento che puoi fare. Ma prima ti consiglio di guardare questa pagina riservata a te.

2 Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *