Gratis libri e suoni natura per curare gli acufeni

Ho iniziato questo blog dedicato al problema del fischio all’orecchio quasi per caso. Così come per caso un paio di anni fa ho iniziato ad informarmi sull’acufene per aiutare mio padre, ormai vicino agli 80 anni (e quindi poco pratico di Internet) sofferente di ronzii che gli creavano problemi nel riposare e nel comunicare con gli altri. Con il tempo, piano piano, ho scritto vari articoli che puoi leggere sul sito.

libro gratuito cura acufeniHo deciso poi di mettere a disposizione alcune informazioni, ed in particolare alcuni questionari per l’autodiagnosi dell’acufene (identificare le cause del tuo problema per poter poi trovare quali sono i migliori rimedi per curarlo) in un libro elettronico disponibile solo per gli iscritti. Iscriversi è semplice: ti basta inserire nel box a fine articolo, o in alto a destra, la tua email e il tuo nome di battesimo (basta un Giovanni, Maria o anche un tuo soprannome).  Essere iscritto consente di avere una comunicazione più diretta e ricevere ulteriori informazioni.

Oltre al libro elettronico “Curare gli acufeni” che come detto include i primi passi per intraprendere un percorso di cura (i famosi questionari) ho in seguito aggiunto altro materiale gratuito a disposizione solo per gli iscritti:

  1. una guida su Come Combattere lo Stress. Lo stress è infatti sia causa che conseguenza dell’acufene, è importante quindi saperlo gestire
  2. consigli su come prevenire il ronzio, inclusa una guida di Thomas Coleman sui cibi da evitare
  3. diversi files mp3 con suoni della natura molto utili per rilassarti e alleviare il fischio all’orecchio. Molti iscritti mi hanno confermato via mail che questi suoni sono stati molto utili e di aiuto.

Tutto questo materiale è gratuito (la guida agli acufeni e quella per imparare a combattere lo stress ti verranno inviate subito dopo l’iscrizione), ti basta entrare nella nostra comunità dove potrai trovare maggiori informazioni. Inserisci quindi la tua mail e il tuo nome (Anna, Francesco etc.). Non serve nulla di più. Attenzione che una volta iscritto riceverai una mail per confermare l’iscrizione, clicca quindi sul link nella mail e riceverai entro pochi minuti le informazioni per scaricare gratuitamente il libro Curare gli Acufeni.

Inserisci quindi la tua mail e il tuo nome qui sotto, e attendi la mail di conferma! Benvenuto nella nostra comunità, speriamo di aiutarci a vicenda!

Opt In Image
Vuoi LIBERARTI dal fastidioso fischio all'orecchio?
Ricevi gratuitamente via mail il libro Curare gli Acufeni
Email:
Nome: