Corso per guarire dagli acufeni – inizia il percorso di cura gratis

Cura per acufeni gratis

Far smettere il fischio all’orecchio … curare gli acufeni …  Probabilmente hai già provato diverse soluzioni, più o meno affidabili. Quando si ha un dolore o un fastidio è naturale cercare una soluzione rapida. Siamo stati abituati così: mal di testa? Prendi una pastiglia e in 10-20 minuti il dolore passa.

Purtroppo per gli acufeni non è così semplice. La cosa più difficile è  capire il problema e distinguere i sintomi dalle cause. E’ un errore comune provare tutto il possibile senza alcun metodo e costanza.

Consapevole che solitamente per curare il ronzio all’orecchio è difficile iniziare con il giusto passo, ho realizzato una serie di brevi questionari, prendendo spunto dall’approccio di Miracoli per Acufeni, per avviare il percorso di cura del fischio all’orecchio.

Alla fine ho realizzato un breve ebook di 20 pagine in cui spiego cause, sintomi e cure per gli acufeni. La guida si conclude con una serie di questionari tesi a farti prendere auto-coscienza e consapevolezza della tipologia dell’acufene che ti disturba e di quali problemi il ronzio all’orecchio ti causa.

Sono semplici questionari ma molto importanti e propedeutici alla valutazione di quale terapia di cura può essere giusta per te. Nel libro di Thomas Coleman ovviamente il tutto è illustrato più in dettaglio e accuratamente. Non voglio infatti sostituirmi al libro, che ritengo lettura indispensabile e necessaria per intraprendere il percorso di cure dagli acufeni. Semplicemente voglio dare qualche consiglio a chi ancora non ha acquistato il libro. Una sorta di “prima spinta” per convincerti che non importa quanto hai fatto con insuccesso finora, puoi veramente migliorare la tua vita se con costanza e determinazione intraprendi la cura (dovrei dire più accuratamente le cure visto che si affrontano globalmente tutte le cause del ronzio alle orecchie).

Non farti scoraggiare quindi dagli insuccessi del passato, puoi ricevere gratuitamente questo breve corso/percorso di consapevolezza per avviare un metodo concreto di cura dell’acufene.  Come sempre metodo e costanza consentono di ottenere risultati. Per ricevere questo libro guida gratuito ti basta inserire il tuo nome (basta il tuo nome di battesimo o un tuo soprannome) e la tua email qui sotto.

Opt In Image
Vuoi LIBERARTI dal fastidioso fischio all'orecchio?
Ricevi gratuitamente via mail il libro Curare gli Acufeni
Email:
Nome:
 

by Luca

14 commenti… add one

  • salve vorrei ricevere il libro gratuito

    Reply
  • ciao Tanya, ti basta inserire l’indirizzo mail nel modulo che vedi sul sito e riceverai tutte le istruzioni per scaricarlo.

    Reply
  • Salve,sono interessato a comprare il libro,ma prima di comprarlo,vorrei sapere esattamente quello che devo comprare DOPO,ed il costo totale,anche se devo poi spendere qualche altra piccola spesa.Grazie Angiolino

    Reply
  • posso dirti quello che ho fatto io. Puoi comprare solo il libro (quando lo compri in effetti ti viene offerta la possibilità di un bonus che costa qualche euro, ma appunto è facoltativo). Poi non c’è più nulla.

    Reply
  • si puo sapere il costo del libro(stranamente non se ne parla e non capisco il perche’ e questo fa venire dei dubbi sulla serieta’….)e infine se ci sono costi aggiuntivi e quanto ammontano,se siete seri date una risposta che convinca,grazie.

    Reply
  • immagino ti riferisci a Miracolo per Acufeni , visto che la guida indicata in questa pagina è gratuita.
    Premesso che non è un mio libro, per questo non sto a dire quanto costa etc, trovi tutto sul sito di Miracolo per Acufeni. Adesso mi sembra che il libro sia scontato a 37 euro.

    Reply
  • Ciao Luca, ho acquistato il libro ma sinceramente non ho capito dove sta il miracolo visto che riporta una serie di notizie prese un pò quà e un pò là parla di tecniche per la cura che sono pubblicizzate ovunque e le testimonianze di guarigione sono tutte false visto che se si fa una ricerca su facebook non si trova neanche uno dei personaggi riportati come testimoni.L’unica cosa e spero che sia efficace rimane questa dieta che dice dovrebbe far qualcosa ma anche la non sembra esser sicura che funzioni almeno da quello che ho capito io.
    Scusami ma sono rimasto deluso spero di ricredermi.
    Ciao Gualtiero

    Reply
  • Ciao Luca, mi aspettavo una tua risposta riguardo al post precedente inerente al libro Miracolo Per Acufeni, come mai non merito una risposta? La mia vuole essere una critica costruttiva, voglio capire come sconfiggere l’acufene e dal libro non ho capito molto, visto che tu lo pubblicizzi tanto, forse mi puoi spiegare cose che io non ho capito.
    Ciao Gualtiero

    Reply
  • ciao Gualtiero, permettimi anzitutto di dire (e vale per tutti) che non puoi aspettarti una risposta dopo solo un giorno, non lo fanno nemmeno le grandi società. Io approvo il prima possibile i commenti e come vedi non ho avuto alcun problema a farlo con il tuo. A volte rispondo subito, a volte dopo giorni, a volte mai. Dipende ovviamente dal periodo e dal tempo a disposizione.
    Detto questo il libro presenta anche per me parti più o meno interessanti. La parte dell’ipnosi e anche le cure alternative, a me non interessano (ma è una questione personale). I consigli sull’alimentazione, gli integratori etc. più ancora del digiuno invece sì.

    Per il resto ti riporto quanto scritto in una mail della newsletter “Miracoli per Acufeni non garantisce la guarigione totale al 100%. Come ho ripetuto più volte, le cause dell’acufene sono diverse e ogni trattamento può avere un tasso di successo più o meno elevato in base alle cause. Per questo nella mia guida “Curare gli acufeni” sono partito dall’autodiagnosi del tuo problema. Quello che ti dà la guida di Coleman è soprattutto un metodo. Invece di andare a caso, puoi seguire i passi indicati nella guida. Senza utilizzo di farmaci, grazie ad una corretta alimentazione, l’eliminazione di alcuni cibi dannosi, l’utilizzo di alcune soluzioni omeopatiche, una serie di buone abitudini. E se sarai costante, con alcuni semplici accorgimenti proposti nel libro, noterai presto i benefici”.

    E come giustamente mi ha risposto Emilio, che come te ha acquistato il libro “Sono consapevole che la guarigione in medicina è una parola molto grossa che non avviene quasi mai, mentre il miglioramento è una cosa possibile”

    Reply
  • Ho inserito i miei dati (come adesso) ma non ho ricevuto alcunché.
    Grazie.

    Reply
  • A volte ci vuole un po’ di tempo (massimo 1 ora). Inoltre verifica nella casella spam. Edit: ho verificato, e ora sei regolarmente iscritto.

    Reply
  • Help non riesco a scaricare il libro ….

    Reply
  • ciao Luisella,
    verifica la mail (può essere finita nella casella di spam) e clicca sul link. Nel caso clicca con il tasto destro del mouse e poi salva il file.

    Reply
  • Io ho da 39 anni la sindrome di Meniere dopo anni di crisi vertiginose e tanta disperazione ci convivo ma spero sempre che mi passi. March 6, 2017 1:27 pm

    Da 39 anni convivo con la Sindrome di Meniere. Dopo anni di disperazione e vertigini mi sono rassegnata ma spero sempre che mi passi. …

    Reply

Lascia un commento

Next Post:

Previous Post: